Polo Italiano cinofilia atletica

Descrizione immagine

MODULISTICA FIPKEN

I moduli dovranno essere inviati per fax al numero 0817404619 o per e-mail all'indirizzo: adamas3000@yahoo.it

MODULO PER DENUNCIA DELLA CUCCIOLATA

Tale modulo dovrà essere utilizzato per la denuncia della cucciolata, e dovrà essere inviato a Fipken ESCLUSIVAMENTE corredata di fotografie della madre e dei cuccioli in allattamento, entro e non oltre i 70 giorni dal parto.

f30modulodenunciacucciolata.pdf
Enter file download description here

MODULO PER RECUPERABILITA' GENEALOGIA

Mediante tale modulo, un cucciolo o un cane che non ha pedigree (per errori burocratici) può recuperare la sua discendenza sul pedigree mediante una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà dove l'allevatore effettua una specifica dichiarazione sulla discendenza (ALLEGANDO PEDIGREE DEI GENITORI), firmando il modulo e allegando codice fiscale e documento di riconoscimento.

moduloperdichiarazionediscendenza.pdf
ALLEGARE PED MADRE E PADRE

MODULO PER PRIMA ISCRIZIONE

Mediante tale modulo è possibile effettuare la prima iscrizione al registro genealogico di Fipken. Sarà necessario inviare anche 5 foto del soggetto: 1 nella visione laterale, 1 nella visione frontale, 1 nella visione del cranio, 2 della visione della chiusura dentale anteriore a distanza diversa. La richiesta una volta inviata alla federazione sarà affidata ad un giudice che curerà la pratica richiedendone la visione se necessario.

fipkenmoduloperpedigree.pdf
Enter file download description here

CONTRATTI DI VENDITA

(perla tutela di chi vende e di chi acquista)

Contratti cani da show

TUTELA DELLA RAZZA E DELLE PARTI


Contratto libero attinente esclusivamente la vendita di cani da show, con specifica garanzia sull'esenzione di difetti futuri da squalifica in show o eventi di bellezza.


contrattocanidashow_1.pdf

Contratti cani selezionati

TUTELA DELLA RAZZA E DELLE PARTI


Contratto vincolato alla vendita su prezzo minimo e massimo, attinente la vendita di cani selezionati, senza alcuna garanzia specifica sull'esenzione di difetti futuri da squalifica in show o eventi di bellezza, ma con garanzie prestabilite per difetti riferibili a responsabilità dell'allevatore per accoppiamenti o selezioni operati con cani affetti da difetti genetici facilmente riconoscibili da un professionista del settore o manifestati in precedenza con ufficialità.

contrattocaniselezionati_1.pdf

Contratti cani da famiglia

TUTELA DELLA RAZZA E DELLE PARTI

 

Contratto vincolato alla vendita su prezzo massimo, attinente la vendita di cani selezionati, senza alcuna garanzia specifica nè sull'esenzione di difetti futuri da squalifica in show o eventi di bellezza e nè su difetti genetici rilevabili o conoscibili.

contrattocanidafamiglia.pdf

Contratto di vendita con riserva del diritto futuro

Il contratto di vendita con riserva di diritto è un contratto di vendita a condizioni agevolate in cui le parti si accordano per i diritti di selezione vantati in un tempo determinato.

modulocontrattovenditaconriservadidiritto_1.pdf
Enter file download description here

MODULO PER RICHIESTA ADESIONE COME GRUPPO SPECIALE

richiestadiadesionepergruppispeciali1.pdf
Enter file download description here

 


1
2
3
4
5