contatore free

I moduli potranno essere inviati con WhatsApp alla segreteria o per e-mail all'indirizzo: adamas3000@yahoo.it

MODULO PER DENUNCIA DELLA CUCCIOLATA

Tale modulo dovrà essere utilizzato per la denuncia della cucciolata, e dovrà essere inviato a Fipken ESCLUSIVAMENTE corredata di fotografie della madre e dei cuccioli in allattamento, entro e non oltre i 70 giorni dal parto.

MODULO PER RECUPERABILITA' GENEALOGIA

Mediante tale modulo, un cucciolo o un cane che non ha pedigree (per errori burocratici) può recuperare la sua discendenza sul pedigree mediante una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà dove l'allevatore effettua una specifica dichiarazione sulla discendenza (ALLEGANDO PEDIGREE DEI GENITORI), firmando il modulo e allegando codice fiscale e documento di riconoscimento.

MODULO PER PRIMA ISCRIZIONE

Mediante tale modulo è possibile effettuare la prima iscrizione al registro genealogico di Fipken. Sarà necessario inviare anche 5 foto del soggetto: 1 nella visione laterale, 1 nella visione frontale, 1 nella visione del cranio, 2 della visione della chiusura dentale anteriore a distanza diversa. La richiesta una volta inviata alla federazione sarà affidata ad un giudice che curerà la pratica richiedendone la visione se necessario.

MODULO INFORMATIVO PER LE INFORMAZIONI DI BASE DA CONSEGNARE AGLI ACQUIRENTI

Documento informativo da consegnare ai nuovi detentori

Vendita cani da show

TUTELA DELLA RAZZA E DELLE PARTI

Contratto libero attinente esclusivamente la vendita di cani da show, con specifica garanzia sull'esenzione di difetti futuri da squalifica in show o eventi di bellezza.

Vendita cani da famiglia

TUTELA DELLA RAZZA E DELLE PARTI

Contratto libero attinente esclusivamente la vendita di cani da famiglia, senza alcuna garanzia sull'esenzione di difetti futuri da squalifica in show o eventi di bellezza.

Autocertificazione per spostamenti (ZONA ROSSA/ARANCIONE/GIALLA)

Modulo precompilato per gli spostamenti nel comune e fuori dal proprio comune.
Per qualsiasi informazione o difficoltà è a disposizione il numero 339 5899466 (Giovanni Mazzone)