Modulo di Giudizio FIPKEN (show di conformazione)

Da dicembre 2020, Fipken modifica l'impostazione del suo modulo di giudizio, al fine di snellire e velocizzare le procedure, senza trascurare la cura dei particolari.

Questo modulo, sulla riga del precedente, è studiato per offrire un giudizio completo su almeno 20 caratteristiche morfologiche del cane partecipante e garantire un parere tecnico specifico, espressione di serietà, rispetto e soddisfazione.

Questo nuovo sistema sostituisce lo schema a punteggio precedentemente utilizzato, ma non compromette la certezza di una valutazione attenta e oculata. 


Il nuovo modulo permette di ricevere un parere accurato sulla valutazione delle proprietà cinotecniche del soggetto, partendo dal temperamento fino all'osservazione del movimento, passando per importanti caratteristiche come appiombi, coda, topline ecc. 
Il design professionale e la tabella interattiva rendono piacevole la lettura, veloce la compilazione e facile l'interpretazione, senza tralasciare la grande attenzione che Fipken ha per i particolari. 
Siamo costantemente a lavoro per offrire un esperienza altamente professionale, che possa soddisfare ogni criterio di garanzia, trasparenza e soddisfazione dei partecipanti.